MindScience Academy Logo
Cerca
Close this search box.
Cerca
Cerca

Autori

Il XIV Dalai Lama del Tibet, Tenzin Gyatso, descrive sé stesso come un semplice monaco buddhista
Fisico e inventore
Opera per FPMT ed è insegnante itinerante di Buddhismo
PhD in Psicologia Computazionale presso il MIT, è Professore Emerito di Scienze Cognitive presso l’Università della California, Irvine
Professore di psicologia e psichiatria presso l’Università del Wisconsin-Madison e fondatore e direttore del Center for Healthy Minds.
Autore principale e direttore esecutivo della piattaforma online studybuddhism.com, fondatore degli Archivi Berzin
Presidente del consiglio di amministrazione di Mind & Life Europe e psicologa clinica specializzata in terapia psicodinamica e filosofia.
Abate della Sera Mey Monastic University in India e insegnante buddhista tibetano. Dal 1994 al 2018 è stato Ghesce residente al Jamyang Buddhist Center di Londra.
Direttore di ricerca emerito presso il CNRS di Parigi. Attualmente lavora presso gli Archives Husserl, un centro di ricerca in fenomenologia.
Direttore della Tibet House, Centro Culturale di Sua Santità il Dalai Lama a New Delhi, dal 2011.
Angelo Gemignani, Ph.D., M.D., è uno psichiatra, dottore in psicologia e attualmente in qualità di professore ordinario di Psicologia Biologica e Psicofisiologia all’Università di Pisa.
Per Elsevier si occupa di relazioni istituzionali, esperto di editoria scientifica e strategie per la ricerca
Responsabile all’Università di Pisa dei corsi di Elettronica per le Telecomunicazioni e Circuiti Integrati Wireless
Insegnante di Dharma molto apprezzato, per anni presso l’Istituto Lama Tzong Khapa, risiede attualmente al centro Muni Gyana di Palermo dove insegna il Basic Program e corsi del fine settimana.
Professore di Anestesiologia e Rianimazione, specialista in Neurologia, Università di Padova.
Maestro residente dell’Istituto Lama Tzong Khapa, attuale docente di studi di filosofia avanzata nel Masters Program residenziale dell’FPMT
insegnante del primo anno e tutor del programma di studio Logica e dibattito dell’Istituto Lama Tzong Khapa
Professoressa di ‘Glottologia e Linguistica’ presso l’Università di Pisa, dove insegna Glottologia, Linguistica Greca e Neurolinguistica
Professoressa Associata in Filosofia presso il Centro di Etica del Dipartimento di Filosofia e Scienze Religiose dell’Università di Pardubice, Repubblica Ceca