MindScience Academy Logo
Cerca
Close this search box.
Cerca
Cerca

Invito a collaborare

Per MindScience Academy, oltre che proporre contenuti con una cadenza regolare, è cruciale operare come piattaforma che esplori attivamente i territori concettuali aperti tra il nostro indirizzo di ricerca e il contributo creativo di una comunità.
Al cuore di MindScience Academy c’è la volontà di ospitare un dialogo, una contaminazione trasformativa e da parte di un sapere altro. Per questo la sua attenzione è sempre rivolta alle reciprocità; alle impressioni e ai contributi di chi riceve e voglia commentare o condividere materiale con la redazione.

Per realizzare questo, MindScience Academy aprirà periodicamente delle finestre temporali durante le quali sarà possibile inviare materiali da voi segnalati, realizzati privatamente o frutto di attività laboratoriali o di ricerca che avreste piacere di condividere in questo spazio.
Sarà nostra cura dare enfasi in homepage e sui profili social della possibilità di inviare materiali. 

In questa fase iniziale il portale rimarrà chiuso ma ci auguriamo che possa già agire come un richiamo per chi si sente affine ai nostri interessi e desideri contribuire.
Questa stessa pagina ospiterà ogni riferimento utile per contattare MSA al proposito.